Il Casale
Il PIcchio Verde è frutto della ristrutturazione di un antico casale in pietra dell ’800 immerso nelle stupende colline marchigiane.
L’edificio, posizionato sulla sommità della collina, gode di una vista privilegiata che spazia dai Monti Sibillini agli antichi borghi, fino ad arrivare, nelle giornate più serene, alle coste del Mar Adriatico ed al Monte Conero.
La sua posizione assicura un soggiorno rilassante dove godere dell’ampio giardino completato da una passegiata tra più di mille arbusti e fiori, di cui è circondata l’intera casa. Ad arricchire questo quadro di armonia c’è un ampia piscina panoramica dove rilassarsi nelle giornate più calde e sorseggiare un aperitivo al tramonto.
La struttura dialoga perfettamente con la natura circostante creando un luogo di grande atmosfera e serenità, i toni pacati delle essenze, perfettamente integrati tra il verde dei coltivi e delle colline dorate, offrono quiete e relax creando un ambiente esclusivo.
Al piano terra del Casale, nelle due verande coperte, verrà servita la prima colazione a base di prodotti locali.

Le Camere
MarieCurie
La splendida suite “Marie Curie”, nome di una varietà di rose presente nel giardino, è ampia e luminosa; il soffitto con travi in legno, l’arredamento con mobili d’antiquariato ed il letto in ferro battuto, la rendono raffinata e confortevole. |
Althaea
La spaziosa suite “Althaea” occupa tutto il secondo piano del Casale, offrendo una massima intimità. |
Iris La più piccola delle camere, addolcita dai colori pastello e dalla vista panoramica sulle colline oltre la piscina, si trova al primo piano. Il bagno è adiacente alla camera e comprende una vasca dove rilassarsi in tranquillità. |